Innanzitutto, visto che questo è il mio primo thread dall'inizio del nuovo anno, colgo l'occasione per fare un augurio di passare un ottimo anno a tutti voi.
Mi sono trasferito in un nuovo appartamento, è tenuto ottimamente e lo stabile è del '95 circa: dopo averlo affittato, ho notato purtroppo che c'era un odore chimico che non avevo mai sentito e che non riesco assolutamente ad identificare: è come un profumo/solvente roba simile. Ho notato che questo odore proviene principalmente dalla ventola di aspirazione del bagno, stranamente quando la aziono, scende questo odore. Esso proviene anche dalla ventola della cucina, anche se li è un po' diverso. Secondo me, in qualche modo, mi finiscono in casa odori provenienti da altri appartamenti, anche se stranamente è sempre lo stesso tipo ed è un qualcosa che non riesco ad identificare.
Vorrei sapere, se volessi essere sicuro di non correre nessun rischio, come potrei fare? Dovrei necessariamente chiamare qualcuno a controllare al posto mio o potrei farlo io stesso, acquistando un rilevatore o roba simile? Per favore consigliatemi,
vi ringrazio anticipatamente:)

Commenta